Apertura Iscrizioni Corso Annuale Inglese PNRR_DM 65.2023

Utente Salvatore Zenone

da Salvatore Zenone

Si comunica che dal 22 al 26 settembre 2024 saranno aperte sulla Piattaforma “SCUOLA FUTURA(https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/), le iscrizioni al Percorso formativo annuale di lingua inglese dal titolo “Percorso formativo di preparazione per il conseguimento della certificazione di inglese livello B1 (ID percorso Scuola futura 282385).
Il corso formativo annuale di lingua inglese ha come obiettivo il ripasso dei sistemi semantici, la pragmatica, la grammatica e la meccanica necessari per la preparazione di un esame di certificazione linguistica di livello B1.

Il corso avrà la durata di n. 50 ore e si svolgerà in modalità blended, con prima lezione programmata per il giorno 30 settembre 2024 dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Il corso è erogato dalla prof.ssa IDA AMATA docente madrelingua.
Si allega la Smartguide per gli utenti corsisti predisposta dal M.I.M., nella quale sono contenute le istruzioni per l’iscrizione al percorso formativo sopra indicato.