Attivazione servizio BREAKAPP per l’anno scolastico 2024/25

Utente Salvatore Zenone

da Salvatore Zenone

Il nostro istituto digitalizza la ricreazione !!!
Si comunica che nel nostro istituto da Lunedi’ 9 Settembre 2024 prendera’ avvio il servizio di delivery deniminato “Breakapp “ , utile al fine di migliorare la modalità di “prenotazione” e “fruizione” dei prodotti da consumare durante la ricreazione. Breakapp è un’applicazione (IOS – android) gratuita. Migliora la ricreazione riducendo file e attesa, permettendo agli studenti di risparmiare e ricevere la merenda in classe prima della campanella e dedicare così tutto il tempo alla socialità.
Direttamente tramite app sarà possibile visionare gli esercenti convenzionati e abilitati a poter consegnare nelle rispettive sedi.
Come funziona? È semplice: basta scaricare l’applicazione, selezionare il nostro istituto e la classe di appartenenza.
Una volta collegati all’istituto e dopo aver seleziona l’esercente collegato alla nostra scuola, è possibile visionare il menù e in pochi click ordinare!
L’ordine deve essere effettuato e modificato singolarmente e secondo le indicazioni e gli orari indicati in app. Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 9:00 di ciascun giorno di attività didattica.
Prima della ricreazione gli ordini verranno consegnati già organizzati per classe.
L’arrivo dell’esercente sarà indicato da un suono speciale della campanella, circa 10 minuti prima della ricreazione.
Un solo rappresentante della classe si recherà all’ingresso lato sud e si occuperà di ritirare l’ordine consegnando Locandinaall’esercente eventuali pagamenti non effettuati tramite app.
Per il pagamento è possibile ricaricare il conto Breakapp direttamente dall’app con carta di credito e debito.
È importante utilizzare Breakapp: è un passo verso il cambiamento della scuola, per un contributo reale alla lotta allo spreco alimentare e per migliorare l’alimentazione quotidiana.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://ww.breakapp.eu/itis-torricelli pagina dedicata alla nostra scuola!
Per assistenza, utilizzare il numero whatsapp: +39 0923 478728