Avvio delle attività previste dal progetto 1.4@AZIONE_TORRICELLI

Utente Salvatore Zenone

da Salvatore Zenone

Con la presente si comunica che, nell’ambito delle azioni previste dal progetto 1.4@AZIONE_TORRICELLI PNRR Missione 4 Componente 1 dei Piano nazionale di ripresa e resilienza, a partire dal 24.09.2024 riprenderanno i Percorsi individuali di Mentoring e
Orientamento e i Percorsi di competenze base, di motivazione e accompagnamento, per le studentesse e gli studenti, previamente individuati dai rispettivi Consigli di Classe e dal Team di prevenzione.

La partecipazione degli alunni ai corsi è obbligatoria e sarà certificata tramite il rilascio, alla fine del percorso, di un attestato da parte del M.I.M atto a dimostrare l’impegno profuso e il conseguimento degli obiettivi previsti.

Si precisa altresì che il conseguimento degli obiettivi di ciascun percorso sarà oggetto di valutazione finale da parte dei docenti dellIstituto.

Nella bacheca personale degli studenti interessati verrà data comunicazione del giorno di inizio.